HAPPY NEW YEAR ONE & ALL CHRISTIAN DION THE 200 PROPHECIES STARTING IN 2026 “Not the end of the world… but the end of the lie.” “WHAT BEGINS IN 2026 HERALDS A CENTURY OF RE-LEARNING FOR OUR LIVES TO BECOME TRUE” 1. A Major World Leader Falls A powerful head of state is suddenly removed not by vote or war, but by a truth too dangerous to contain. Celebration erupts in the streets… until people realize no one knows who takes control next. Power becomes a vacuum and vacuums always pull something in. ⸻ 2. The Artifact That Breaks Religion In the sands of the Middle East, a sealed ancient object is discovered — untouched by time. Every faith claims it — and every faith is terrified of it. History begins contorting to protect belief. ⸻ 3. The Weapon That Isn’t China unveils a mysterious technology the world calls a “weapon”… but ...
The one place in the World where you can really find out what The Rich The Famous The Infamous will be up to........Ha ha ha..................... "98.5% Accurate" BBC Television. https://www.youtube.com/channel/UCzuhlcxgDfceKHjCZW7V5aA

Comments
Ma il Karma è memorizzato nel Anima e nella genetica karmica,
i Guardiani del Karma stanno vigilando e ci tocca cercare il Perché accadono le cose: i desideri sbagliati.
Parlando dei desideri di alcune genetiche karmiche, dei leader politici, di chi comanda, degli individui in competizione, ecc. (nel testo il ‘soggetto’),
il desiderio del ‘soggetto’ di ESSERE AL DI SOPRA degli ALTRI (il desiderio del potere e del possesso più degli altri, il desiderio di ottenere più degli altri, di essere più belli degli altri, ecc.) abbassa le frequenze vibrazionali (=allontana dalla Luce Divina) e attira al ‘soggetto’ le anime oscure che si nutrono di quel desiderio di Ego = attira al ‘soggetto’ un determinato gruppo delle anime oscure predatori di bassa frequenza vibrazionale (spiriti disincarnati e gli umani con le anime oscure incarnate), che hanno a cuore solo i propri interessi:
- i disincarnati si cibano di energia vitale del ‘soggetto’, quale perde salute psichica e mentale;
- gli incarnati usano il ‘soggetto’ per la loro agenda.
Per ottenere ciò, le anime oscure usano gli strumenti manipolativi:
la corruzione + alcol-fumo-droga-depressivi-perversione, ecc. (per ottenere gli accordi manipolativi, per reclutare, per programmare) + ricatto e minacce, ecc. + chiamano il soggetto “principe”, “re”, “dio”, “santo”, ecc. + gli promettono tutto quello che vuole, gli “insegnano” che sarebbe possibile “piegare” Dio al proprio desiderio, ecc.
Se il ‘soggetto’ accetta - si creano i legami karmici dolorosi per più incarnazioni (finché il ‘soggetto’ non capisca gli errori) – i legami karmici, in cui il ‘soggetto’ diventa “schiavo” delle anime oscure, che si cibano del ‘soggetto’ (di sua energia).
Tornando a parlare di K.Reeves, al quale è dedicato questo blog,
ci sono fanpages in cui egli è chiamato “principe”, “re”, “santo” e ci sono le sue immagini con la ‘aura di santità’, come nelle icone.
Non è difficile capire il Perché Accade.
(!) Il gruppo, che rappresenta A.Grant come “partner”, non è unico (!)
Brenda (mamma di Isabella) – è un altro nodo karmico – a quanto pare è lei IG-account ‘keanureevesisastalker’.
Se ha un grande rancore, che la sta distruggendo da troppo tempo, allora è perché ha cercato di legare K.Reeves tramite il battesimo di figlia, ma non è andato oltre.
Un suggerimento a K.Reeves:
NESSUNO ha diritto di mettersi tra i genitori e il loro figli, nemmeno il “testimone di battesimo” (= non è il padre, è solo il testimone di battesimo).
K.Reeves, visto che NON risulta di essere un parente di Isabella, è solo il testimone di battesimo – né più, né meno: se Brenda è contro che la sua propria figlia faccia qualcosa, K.Reeves NON ha diritto di intromettersi per “aiutare” a Isabella di andare contro la volontà della propria madre – per K.Reeves sarebbe un errore karmico (!).
Le 13 fan del RO, compreso C.Parker e A.Grant, hanno creato il Karma di gruppo, ma è molto probabile che c’era già questo Karma di gruppo.
Se ogni una persona coinvolta non assume delle proprie responsabilità e non si perdonano a vicenda, questo gruppo si ritornerà ad avere ancora i casini karmici.
“Il karma è come un disco rotto che gira all’infinito sullo stesso solco fino a che non viene scoperta la causa, fino a che non viene risolto e perdonato... Generalmente, quando il karma viene rilasciato nel ORA, occorrono da 4 a 5 anni perché ciò scenda nella fisicità. Così, quello che è perdonato oggi può diventare fisico in un arco di tempo che va da 4 a 5 anni”.
Perciò bisogna liberarsi dai propri errori il prima possibile FINCHE’ E’ POSSIBILE.
PACE