Alexandra Grant. More lies? Did she forget she married another person 10 years ago... & is still married... UPDATE...
I had a dream about Alexandra Grant. (Which in it's self is disturbing) This is what I saw in the dream. I SAW... Alexandra Grant is married. Not to Keanu Reeves. T he marriage took place around 9/10 years ago on the East coast of America. (Not New York City) I Saw She was in a very close relationship with this "Person" I See she was paid to do this... The person she is married to is of dubious character... This person has been "Away" for quite a while... (If you know what I mean) This person is threatening to return.. She will... To expose the marriage & other criminal behaviors they both had a part in. As I write this. Keanu Reeves & his team. Do not know of this. Alexandra, knows is still legally married. Has her head in the sand. Hoping it will go away... STAY TUNED... MORE TO COME...
Comments
Hi CD & community 🤗💕
Stay hydrated 💦
Gods Blessings 🙏😊✝️💗💗💗
C.D.
Keanu
e a Chi risuona
Amore (vero, puro, divino) parte dal chakra del CUORE e poi si espande (il 4-to chakra) – ha il colore VERDE.
Nel 1-mo chakra (di colore ROSSO) risiede il Ego con le manifestazioni di: narcisismo, desideri egoici di possesso, inganno e falsità, attaccamento sessuale (considerato da molti come “amore”), schiavitù sessuale, perversione, tossico-dipendenza, gelosia, rancore, odio, condanna e desiderio di separazione, rabbia, violenza (fisica, psichica, energetica)…
Penso che ’gli esseri disincarnati malvagi’ e ‘gli umani con le anime oscure’ si attaccano quando il 1-mo chakra (ROSSO) si espande troppo (rispetto al 4-to chakra) in modo tale che la Forma Incarnata Aurica ASTRALE diventa ROSSA e ha delle frequenze vibrazionali basse.
Animali estranei potrebbero spaventarsi, i cani potrebbero abbaiare…
Se invece il 4-to chakra è enorme, la Forma Incarnata Aurica ASTRALE diventa VERDE, ha delle frequenze vibrazionali superiori e, a quanto pare, diventa intoccabile da ’gli esseri disincarnati malvagi’ (se è mantenuta tale con una tendenza in aumento).
Gli strumenti (di meditazione, di magia, ecc.) finalizzati alla violazione del Libero Arbitrio di una altra persona (= VIOLENZA) sono i “reati Karmici”, dai quali non si scappa, perché la cronologia dei fatti accaduti viene memorizzata nei Registri Akascici dei tutti coinvolti (!)
Il desiderio di violare il Libero Arbitrio di una altra persona nasce nel 1-mo chakra.
Se viene eseguito, il colore rosso si espande, probabilmente, anche sul soggetto-vittima.
Alcolismo, a quanto pare, è una delle conseguenze dei riti di magia…
Cosa si può fare?
1- Chiedere di annullare i riti di magia.
2- CHIEDERE il PERDONO in continuazione finché le conseguenze non vengano annullate.
Tutti e due devono chiedere il PERDONO alla LUCE DIVINA, perché il soggetto-vittima diventa tale per motivi di errori di SCELTA (nella incarnazione in atto o in quella precedente).
Il soggetto-vittima può chiedere alla LUCE DIVINA di annullare i riti di magia (!)
NAMAS ॐ ॐ ॐ
@ Keanu
Leggi cortesemente cosa significa IDOLATRIA e perché viene usata (!)
Chi accetta di essere idolatrato, è servito al rettile con le corna (!)
Dovresti ottenere dal tribunale, se è possibile per legge, il ordine (magari a tempo indeterminato) di cancellazione di tutte le pagine e di siti web [che hanno le tue immagini con la idolatria, con informazioni false, con omissioni, ecc.] - attivi e sospesi in essere (nel presente) + gli eventuali in avvenire (anche dopo la sentenza di cancellazione).
…..
E’ necessario liberare la propria casa dalla spazzatura che abbassa le frequenze vibrazionali e sporca le Energie della Terra – e purificare (!)
Sarebbe giusto chiedere a quel lettore di taro di cancellare il ultimo video (!)
Non sarebbe male fare una scuola di produzione cinematografica.
Dopo non sarebbe male fare gli seguiti di alcuni film per innalzare le frequenze vibrazionali e ripulire le Energie della Terra, sporcate con film che avevano abbassato e sporcato.
Yeah, non sarebbe male poter andare a dormire presto per poter alzarsi presto.
NAMAS ॐ ॐ ॐ
Repeat after me:
It's not my responsibility to heal, save,
punish or control other people.
Ripeti dopo di me: Non è mia responsabilità guarire, salvare, punire o controllare altre persone.
con la tua ossessione
@ Anon – July 20, 2022 at 2:35 p.m.
"It's not my responsibility to heal, save,
punish or control other people" - ha risposto un ENORME e STUPIDO EGO, continuando nel proprio volo… giù
I lettori, che vedono K.Reeves idolatrato, COSA pensano, secondo te, di K.Reeves? – Nullo altro che K.Reeves è un satana!
Se non hai da rispondere di meglio – non rispondere, è meglio!
PACE