Alexandra Grant. More lies? Did she forget she married another person 10 years ago... & is still married... UPDATE...
I had a dream about Alexandra Grant. (Which in it's self is disturbing) This is what I saw in the dream. I SAW... Alexandra Grant is married. Not to Keanu Reeves. T he marriage took place around 9/10 years ago on the East coast of America. (Not New York City) I Saw She was in a very close relationship with this "Person" I See she was paid to do this... The person she is married to is of dubious character... This person has been "Away" for quite a while... (If you know what I mean) This person is threatening to return.. She will... To expose the marriage & other criminal behaviors they both had a part in. As I write this. Keanu Reeves & his team. Do not know of this. Alexandra, knows is still legally married. Has her head in the sand. Hoping it will go away... STAY TUNED... MORE TO ...
Comments
Blind Items Revealed #1
August 16, 2022
This A- list actress has been essentially living with one of her lawyers for the better part of the past six months.
Amber Heard
Persone vere, che portano la verità e leggono tra le righe
NAMAS ॐ
About “Keanu & his Shady Ladies” (February, 2021)…
“HE NEEDS TO STOP PUSHING THE PEOPLE WITH INTEGRITY OUT OF HIS LIFE.
HE NEEDS TO DO SOME WORK ON HIMSELF TO FIGURE OUT WHY HE SURROUNDS HIMSELF WITH DARK,
SHADY PEOPLE WHO ARE SELF SERVING AND LACK INTEGRITY.
IF HE DOES NOT WAKE UP & DO IT HIMSELF THE UNIVERSE WILL INTERVENE AND TAKE CARE OF IT.
THE HARD WAY FOR HIM.
..THIS IS HAPPENING NOW…
THE UNIVERSE IS FORCING HIM OUT OF THESE TOXIC RELATIONSHIPS... OUCH !!!!”
Anima di Keanu chiedeva aiuto (lui non voleva/non poteva guardare alla verità in faccia) e le anime (che potevano dare i veri consigli) erano intervenuti, ma i consigli non erano piaciuti a Keanu - lui aveva deciso di continuare con inganni e compromessi, mentre le anime (intervenute) sono maltrattate (anche da lui stesso).
Quando Keanu finirà con il suo gioco (finirà?), allora forse ricorderà delle anime (ricorderà?) se farà in tempo (SE…)
Ora lui continua nel suo egoico gioco (= pensa che si può entrare in acqua senza essersi bagnati) e pensa che gli sia garantito il predetto… Prima lo era, ma dopo lui ha fatto ALTRE scelte (!)
Si legge che al passare oltre al velo, tutto rimane “congelato” come era prima della morte fisica: in 4 D si rimane con chi si era prima della morte fisica, in 4 D è impossibile trascendere karma, correggere errori, perdonare e chiedere perdono: tutto questo si deve fare in 3 D – si deve fare in tempo – SVEGLIARSI dalla INCOSCIENZA, dalla incomprensione, trascendere, risolvere ed entrare in Amore Incondizionato mentre si è ancora in 3 D (!)
I “nemici” fanno un ruolo karmico negativo – non puoi aspettare che i “nemici” diventino “amici” – si deve lavorare su se stessi, sui propri errori = trascendere e lasciar andare.
Il motto “fai ciò che vuoi” del matrix satanico, è una illusione, un esame karmico – chi ha creduto, paga un prezzo alto.
Chi è sbagliato?
Equilibrio tra il positivo e il negativo è la legge universale, perciò il negativo fa parte (!) e non puoi aspettare/pretendere che il negativo diventi positivo (!)
Il negativo c’è e fa parte, ma NON significa che devi accettare il negativo – devi stare in equilibrio.
Se hai bisogno di aiuto – non stai nel equilibrio (!)
Si legge che dal Marzo 2022 le energie terrestri di ascensione sono accelerate, che la Terra è già in 4 D, che c’è un caos e che gli Arturiani (che non volevano intervenire) in alcuni casi stanno intervenendo con una potente energia di Luce, ma non tutte le forme incarnate riescono a sopportare tale forza-pulitrice e che le persone testarde e lente a capire e a cambiare non ce la fanno a reggere questa potente energia di Luce.
Si legge che ci sono 3 matrix: matrix satanico, matrix luciferiano e matrix di AI.
Sembra che Keanu, inoltre, vive in un suo matrix personale (che ha creato) e quindi, per fare in tempo, ha da trascendere FIN DA SUBITO il matrix:
Keanu ora dovrebbe pensare NON di carriera, NON dei contratti, NON dei soldi.
In effetti, C.D. aveva detto che i progetti lavorativi avranno un ritardo.
Siccome dopo 1,5 anni (dal Febbraio 2021) Keanu non ha cambiato le sue scelte in 3 D,
ma THE UNIVERSE WILL FORCING HIM e dal Marzo 2022 le energie di ascensione sono accelerate –
C.D., Keanu riuscirà a capire in tempo i suoi errori (compromessi, contratti errati, inganni, narcisismo e poligamia, tossico-dipendenza) e a cambiare le energie?
Keanu riuscirà a sopportare la forza-pulitrice?
Keanu uscirà da questo cerchio karmico in QUESTA incarnazione?
Anche con Carrie A.M. si è creato un karma – Keanu riuscirà a trascendere in questa incarnazione?
E con Cheryl M. cosa è? - Girano le brutte voci.
E poi, C.D., dicevi di un uomo tossico nella vita di Keanu…
Chissà se intendevi transgender Janey Bergam – si legge che aveva relazione con Ana D. Armas - è vero?
J.B. era amica di A.G.
Sembra che A.G. ha fatto delle nuove razzie sui SM.
Come sta Johnny Depp che non si sente più?
PACE ॐ
50-75% degli individui a cui è stato diagnosticato un disturbo narcisistico di personalità è di sesso maschile,
25-50% è di sesso femminile.
Il disturbo narcisistico di personalità è contraddistinto da un pattern pervasivo di grandiosità, necessità di ammirazione, mancanza di empatia: allo scopo di raggiungere i propri obiettivi il narcisista può essere manipolativo e NON prova rimorso se strumentalizza gli altri.
Gli individui con disturbo narcisistico di personalità possono risultare sorpresi o delusi se non ricevono le lodi che sentono di meritare.
Tendono a formare amicizie o relazioni sentimentali esclusivamente se hanno la certezza che l’altro possa favorire la soddisfazione dei propri scopi (primo tra tutti rinforzare e potenziare la stima di sé e il valore personale); si aspettano enorme disponibilità e dedizione da parte degli altri.
L’immagine che ha di sé il narcisista patologico tende in due diverse direzioni:
1) Esterna: l’immagine ha lo scopo di attirare l’attenzione altrui e dimostrare l’assenza di difetti così da attirare lusinghe e complimenti.
2) Interna: questa dimostra insicurezza, sensibilità alle critiche e, contrariamente a quanto si possa pensare, scarsa autostima.
Una persona che vive per l’approvazione altrui dimostra di non essere consapevole delle proprie capacità, vivendo così’ per celebrare la propria immagine non reale.
La vulnerabilità dell’autostima può rendere gli individui con disturbo narcisistico di personalità molto “sensibili” alle ferite dovute a critiche o a frustrazioni. La critica può anche arrivare a tormentarli, se feriti possono attaccare con rabbia, sdegno o diventare insolenti.
Il più delle volte gli individui con disturbo narcisistico di personalità intraprendono un trattamento psicoterapeutico nel momento in cui sviluppano stati depressivi che non sono più in grado di sostenere. Alla base della depressione narcisistica si evidenzia la percezione di una profonda discrepanza tra le aspettative idealizzate e la realtà.
“Per un narcisista il sesso non riguarda l'espressione del amore, del eros, della passione, della intimità o del piacere reciproco, è una esca per attirare la preda in una relazione, promettendo un sesso appassionato e sorprendente. Il sesso per i narcisisti è una cosa contrattuale: un dare per ottenere la disponibilità di qualcosa che vogliono per se stessi… Al di fuori del sesso un narcisista sarà parecchio distaccato, in generale non gli piace essere toccato e desidera avere un ampio spazio personale”.
“I narcisisti hanno un bisogno impellente di avere più relazioni contemporaneamente. Hanno sete di conquista, sono "drogati" dall'emozione della "cattura", ogni incontro con un nuovo soggetto viene visto come una possibile sfida”.
“Non sarebbe un vero narcisista se fosse monogamo”.
“Sono bugiardi, non amano perdere, sono vendicativi, hanno più partner sessuali per alimentare il proprio Io, la propria “onnipotenza”, si vantano delle loro conquiste con i loro amici e amiche”.
“Hanno un harem a disposizione, composto da donne sedotte e abbandonate. Se gli viene a mancare una conquista, ne hanno altre a disposizione. Alla fine non amano nessuno”.
“Chi non fa direttamente, lo fa virtualmente. In generale tendono ad avere più storie contemporaneamente”.
“I covert sono terribilmente subdoli. Hanno 2 o 3 vite parallele. Hanno tante "verità" da raccontare e tutte per loro sono VERE. Tutto ciò li rende estremamente pericolosi”.
“Narcisismo, propensione alla poligamia, abuso di alcol e persistente tendenza a dire bugie”.